CHI SIAMO
La storia della Piemonti Arredamenti nasce nel lontano1962 grazie all’impegno di papà Isidoro (sarto) e dei figli Enrico (tappezziere), ed Edoardo (falegname) occupandosi, con passione, nel settore degli imbottiti e dell’arredamento della casa.
Proseguendo un cammino ricco di soddisfazioni, hanno fatto ingresso nell’azienda anche gli altri 2 figli di Isidoro, Luigi e Gian Piero.
Erano gli anni del boom economico, la piccola Brianza era il cuore pulsante di un’economia in forte ascesa; sono bastati pochi anni di grande impegno per arrivare alla costruzione del nuovo show-room da 1200 metri, mentre è del 1984 l’apertura del negozio di Milano in Via Bovisasca (ang. Via Andreoli), nato per essere più vicini e tempestivi nelle consegne ai numerosi clienti provenienti dalla metropoli.
Oggi, Arredamenti Piemonti, prosegue nel solco tracciato dal fondatore, adeguando la propria gamma di proposte alle esigente dei tempi, mettendo a disposizione della clientela, oltre ad un’ampia scelta di linee rigorosamente “Made in Italy” anche una consulenza altamente qualificata grazie ad uno staff di arredatori disponibili nei punti vendita, e di efficienti montatori.
Ci occupiamo di tutto noi, dalla progettazione alla consegna con servizio chiavi in mano.
Con le linee di arredamento di cui disponiamo, riusciamo a esaudire ogni desiderio, sempre nel rispetto del budget a disposizione.
La Arredamenti Piemonti non abbandona la propria clientela, continuando a garantire un efficiente servizio di post vendita.
Oggi nell’impresa familiare lavorano anche 5 giovani, figli e nipoti dei soci fondatori.
Un’azienda operativa sul territorio ormai da tre generazioni, non poteva non ottenere importanti riconoscimenti come negli anni 80 la “Medaglia d’oro delle Arti e del Commercio” assegnata dalla C.C.I.AA di Milano e nel più recente 2008 il “Premio Brianza Economica” assegnato dalla C.C.I.A. di Monza e Brianza.